Buonasera,
qualcuno sa dirmi come rimuovere o cambiare e assegnare il link hai pulsanti che compaiono in automatico in testa ad un articolo quando si crea?
Grazie mille
Buonasera,
qualcuno sa dirmi come rimuovere o cambiare e assegnare il link hai pulsanti che compaiono in automatico in testa ad un articolo quando si crea?
Grazie mille
Non ho capito, perché vuoi modificarli? Qual è il problema di preciso?
Vorrei eliminarli in realtà, o per lo meno modificarli cambiando il tipo di social e quindi inserire il link corretto di riferimento.
Scusa mi sai dire come inserire un'immagine in una discussione, giusto per rendere i miei post più chiari.
Grazie mille
Se ti riferisci ai pulsanti per la condivisione, li puoi modificare nella pagina Promuovi del pannello di amministrazione di WordPress. Puoi solamente decidere quali mostrare, perché servono appunto per la condivisione dell'articolo. Non portano a relative pagine sui rispettivi social, per quello dovresti aggiungere un apposito widget nella barra laterale.
Se vuoi inserire un'immagine la devi caricare presso un servizio esterno e includerla nel messaggio.
Grazie....ho trovato quello che dicevi, bene.
Cosa intendi per un servizio esterno?
Poi ho un problema con l'installazione di un plugin, su cui avevo aperto anche un altro post. Il plugin è Event Calendar WD. Quando ho provato ad installarlo su wordpress mi è apparso un messaggio di errore "Impossibile creare la directory. event-calendar-wd/js/gmap/examples/cluster calculator/images". Come posso fare?
Grazie mille
http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html
Hai appunto una discussione già aperta per quel problema, non è stata ignorata. Riceverai riposte al riguardo in quella discussione.