Salve, ho acquistato in precedenza un dominio .it con un'altra piattaforma e vorrei ora trasferire questo dominio sulla piattaforma altervista.. come faccio?
Salve, ho acquistato in precedenza un dominio .it con un'altra piattaforma e vorrei ora trasferire questo dominio sulla piattaforma altervista.. come faccio?
AlterVista non supporta il trasferimento in entrata. Puoi comunque utilizzare il dominio impostandolo in modo che reindirizzi verso il tuo sito web AlterVista. Non è possibile il puntamento diretto via record A, nemmeno con l'acquisto del dominio presso AlterVista.
ok, grazie .. essendo che sono poco pratico :( come si fa questo redirect?
Dipende, in alcuni casi potrebbe anche non essere possibile. Consulta la documentazione del servizio presso il quale il tuo dominio è attualmente ospitato. Lato AlterVista non devi fare nulla.
Ok, e per acquistarne un dominio è possibile pagare con un conto postale?
I nostri servizi sono acquistabili tramite carta di credito o PayPal.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)