Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creazione slide

  1. #1
    unapasticceramatta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Creazione slide

    Salve,

    vorrei mettere sul lato destro del mio blog una slide che ho creato con Wp slider (e fin qui tutto bene !), ma non riesco a capire dove incollare il codice ? C'è qualcuno che mi può aiutare con parole semplici visto che non sono esperta di wordpress e termini tecnici ? Grazie

  2. #2
    pokemonlegends non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2012
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Nel pannello di Wordpress devi andare in: Aspetto > Widget, cerchi il Widget del plugin che hai citato e scegli il suo posizionamento. Nel caso in cui non ci fosse devi selezionare il Widget che si chiama Testo, scegli il suo posizionamento ed incolli il codice che ti ha fornito il plugin.
    Spero di esserti stato di aiuto :)
    Ultima modifica di pokemonlegends : 06-11-2015 alle ore 19.21.55

  3. #3
    unapasticceramatta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemonlegends Visualizza messaggio
    Nel pannello di Wordpress devi andare in: Aspetto > Widget, cerchi il Widget del plugin che hai citato e scegli il suo posizionamento. Nel caso in cui non ci fosse devi selezionare il Widget che si chiama Testo, scegli il suo posizionamento ed incolli il codice che ti ha fornito il plugin.
    Spero di esserti stato di aiuto :)
    Grazie molto gentile.

    Purtroppo sono andata esattamente dove hai detto tu, cioè su Widget, poi su testo ed ho incollato il codice nella casella di testo, ma non si vede nulla... :(

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che codice hai provato ad inserire? Prova ad inserirlo all'interno di una pagina o di un articolo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •