Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pokemonlegends

Discussione: Vorrei capire cosa succede.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vorrei capire cosa succede.

    Oggi giovedì 5 novembre stavo per entrare nel mio amatissimo blog e mi si para davanti una schermata abbastanza fastidiosa se non da rabbia testuali parole appaiono sul mio schermo " Questo è leggermente imbarazzante non è vero? " sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato. forse la ricerca,o uno di questi link qui sotto, può esserti utile. Al che ho chiamato la mia socia del blog e le ho chiesto se anche a lei appariva così, ma a lei appare normalmente adesso dato che io sono l'amministratore del blog vorrei ben capire cosa succede, se è una cosa seria o una presa per il culo di qualche burlone perchè una schermata così non si può ritenere una cosa ammissibile aspetto notizie o suggerimenti grazie.

  2. #2
    pokemonlegends non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2012
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il sito risulta accessibile... comunque hai controllato se percaso hai qualche impostazione nel browser che è stata modificata?
    throughthereflex likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=pokemonlegends;1261007]Il sito risulta accessibile... comunque hai controllato se percaso hai qualche impostazione nel browser che è stata modificata?[/QUO


    Purtroppo io non ci capisco molto di queste cose e il blog sono consapevole che si può vedere da altri computer, ma nel browser non credo sia stato modificato nulla anche perchè non saprei proprio dove andare a beccarle ste modifiche browser quindi ti chiedo cortesmente una mano in più potresti chiarirmi meglio cosa potrebbe essere accaduto e cosa potrei fare per risistemare? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Indica i passaggi necessari per riprodurre il problema. Riporta anche l'indirizzo della pagina quando visualizzi il messaggio di errore.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •