Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema redirect alterblog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema redirect alterblog

    Salve a tutti,
    sono proprietaria del sito amicimilano.altervista.org utilizzando la piattaforma Alterblog. L'anno scorso ho fatto acquistare ad un amico il dominio amiciamilano.com con redirect all'Alterblog. Purtroppo questo mio amico è venuto a mancare non lasciandomi nessuna informazione sui dati di accesso al dominio.
    Il problema è che ora il redirect non funziona più e non so come fare per poter gestire il dominio di redirect. Non so neanche se è stato acquistato su Altervista oppure no dato che non posso accedere al pannello di controllo.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il dominio risulta scaduto ed è stato registrato su directnic.com
    Se non hai accesso all'e-mail di questo tuo amico non puoi fare altro che aspettare 90 giorni che il dominio torni disponibile altrimenti la famiglia dovrebbe intitolarsi il dominio in seguito a decesso del figlio ma essendo registrato all'estero il tutto diventa più complicato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io avevo visto che il dominio era registrato su directnic.com però vedendo su whois la data di scadenza mi portava a ottobre 2016. Invece tu mi dici che è gia scaduto e basta solo aspettare 90 giorni per poter riacquistare il dominio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •