Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Home page vuota e modifiche impossibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Home page vuota e modifiche impossibili

    Da questa mattina il mio sito mostra una home page vuota, inoltre è impossibile apportare qualsiasi modifica (aggiungere, togliere, modificare pagine) al sito : messaggio di errore "la connessione è stata annullata" ogni volta che premo salva modifiche dalle pagine di amministrazione wordpress...
    Qualche idea? grazie

    Aggiornamento: il problema di connessione annullata sembra legata al browser (firefox), ho modificato la pagina iniziale con altra pagina statica (impostazioni->lettura) ma senza successo l'home page è sempre vuota

    Aggiornamento n.2: il problema è legato ai permalink, impostando la visualizzazione predefinita dei permalink tutto funziona, se imposta una delle altre visualizzazioni e modifico il file .htacces di conseguenza l'home page genera un loop di reindirizzamento.
    Per ora ho impostato i permalink predefiniti ma vorrei rimpostarli con la visualizzazione della pagina corrente....se avete qualche suggerimento...
    Ultima modifica di speakscience : 04-11-2015 alle ore 13.38.53

  2. #2
    Data registrazione
    16-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito E' successo anche a me...

    Citazione Originalmente inviato da speakscience Visualizza messaggio
    Da questa mattina il mio sito mostra una home page vuota, inoltre è impossibile apportare qualsiasi modifica (aggiungere, togliere, modificare pagine) al sito : messaggio di errore "la connessione è stata annullata" ogni volta che premo salva modifiche dalle pagine di amministrazione wordpress...
    Qualche idea? grazie

    Aggiornamento: il problema di connessione annullata sembra legata al browser (firefox), ho modificato la pagina iniziale con altra pagina statica (impostazioni->lettura) ma senza successo l'home page è sempre vuota

    Aggiornamento n.2: il problema è legato ai permalink, impostando la visualizzazione predefinita dei permalink tutto funziona, se imposta una delle altre visualizzazioni e modifico il file .htacces di conseguenza l'home page genera un loop di reindirizzamento.
    Per ora ho impostato i permalink predefiniti ma vorrei rimpostarli con la visualizzazione della pagina corrente....se avete qualche suggerimento...
    E' capitato anche a me, ed ero nel panico... Almeno seguendo la tua soluzione ho ripristinato il sito...! Per questo ti ringrazio molto!!!!
    Seguo per vedere se ci sono novità!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ambedue: disattivate tutti i plugin, quindi modificate le impostazioni dei permalink e selezionate l'opzione Nome articolo.
    Il sito si comporta correttamente? Provate a riattivare i plugin e verificate di nuovo.

  4. #4
    Data registrazione
    16-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ambedue: disattivate tutti i plugin, quindi modificate le impostazioni dei permalink e selezionate l'opzione Nome articolo.
    Il sito si comporta correttamente? Provate a riattivare i plugin e verificate di nuovo.
    Ho provato ma niente... Disattivo plugin, rimetto le impostazioni dei permalink su nome articolo e pagina bianca

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai modificato anche l'URL del blog. Ripristina il valore originale.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando si va nelle Impostazioni e poi Permalink esce fuori questo errore:

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/andrasia/wp-admin/options-permalink.php on line 131

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/andrasia/wp-admin/includes/misc.php on line 174
    Stesso tema, stessi plugin, stessa configurazione del sito e configurazione diversa del servizio di hosting, non ha questi errori... Direi che i vostri sviluppatori dovrebbero studiare un pò di programmazione in PHP

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Andrasia: apri una nuova discussione e spiega dettagliatamente il tuo problema.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Andrasia: apri una nuova discussione e spiega dettagliatamente il tuo problema.
    che senso ha aprire una nuova discussione quando il problema è lo stesso e l'errore che trovo nel pannello di amministrazione è quello prima indicato?
    aprire thread inutilmente con gli stessi identici problemi mi pare molto controproducente...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Andrasia: apri una nuova discussione e spiega dettagliatamente il tuo problema.
    mi dici di aprire una nuova discussione, così vi comportate come in questo caso: http://forum.it.altervista.org/wordp...permalink.html
    dimenticate di rispondere alle persone?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se credi che il problema sia il medesimo segui allora le indicazioni che ho fornito nei miei messaggi precedenti, visto che gli altri utenti hanno risolto. Se non riesci a risolvere apri una nuova discussione in questa sezione spiegando dettagliatamente cosa stai cercando di fare e che modifiche hai effettuato prima che il problema si presentasse.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avvocatovalentinacardani Visualizza messaggio
    Ho provato ma niente... Disattivo plugin, rimetto le impostazioni dei permalink su nome articolo e pagina bianca
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se credi che il problema sia il medesimo segui allora le indicazioni che ho fornito nei miei messaggi precedenti, visto che gli altri utenti hanno risolto. Se non riesci a risolvere apri una nuova discussione in questa sezione spiegando dettagliatamente cosa stai cercando di fare e che modifiche hai effettuato prima che il problema si presentasse.
    secondo me c'è qualcosa che non va.... non mi risulta che sia stato risolto nulla qua... daje su facciamo i seri... dimmi sai dare una risposta oppure no? sicuramente non la sai dare visto che questo forum è pieno di discussioni in cui si parla di pagine bianche e vengono segnalati gli stessi errori riportati da me prima...

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il sito dei due utenti è visibile e funzionante, inoltre non hanno più segnalato problemi.
    Sul tuo sito adesso posso solamente vedere un reindirizzamento infinito che involve il dominio di secondo livello, quindi suppongo che abbia effettuato qualche modifica riguardo le impostazioni su questo. Altro non mi è possibile indovinare. Per questo ti chiedo di aprire una nuova discussione e spiegare cosa è accaduto e che modifiche hai effettuato prima che il problema si presentasse.
    Senza queste informazioni non è possibile individuare il problema e fornire una soluzione per risolverlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •