Ciao, non riesco più a editare post in Wordpress, ho svuotato la cache, ho provato anche da un altro computer...non ho installato niente, è successo tutto da un'ora all'altra. Poco prima avevo scritto un post, poi non ci sono più riuscita, e sono due giorni che ci provo. Ho cambiato browser, pc...niente.
Suggerimenti?
Grazie mille!
Puoi specificare qualche dettaglio in più? Visualizzi un messaggio di errore? Non viene caricato l'editor? Pubblica anche una schermata, e specifica se i PC da cui hai provato sono connessi al medesimo punto di accesso alla rete Internet.
Visualizzo tutto normalmente ma non riesco a scrivere nell'editor, riesco solo a inserire il titolo dell'articolo.
Poco fa sono riuscita a incollare da word il contenuto di un articolo, non riesco a visualizzarlo nell'editor ma se faccio l'anteprima lo vedo e inoltre so che l'incollaggio va a buon fine perché il conteggio parole passa da 0 a 891.
Quando sono andata a pubblicare l'articolo però ho visualizzato un messaggio di errore di altervista che diceva che Altervista e il cloud Frankfurt sono operativi, mentre il mio sito è offline. Adesso non riesco più nemmeno a incollare nulla nell'editor. Non riesco nemmeno a passare da modalità visuale a testo e viceversa. Mistero!
p.s. il problema riguarda un altro account, "unoperuno".
Ultima modifica di alexinmonsterland : 02-11-2015 alle ore 17.59.16
Sulla pagina dei plug-in vedo due errori: la disattivazione perchè non esiste il file del plugin di altervista optimizer e blogger importer. Ma non ho toccato nulla! L'editor è inattivo e lo è diventato da un momento all'altro. Non riesco nemmeno a visualizzare il cursore lampeggiante che indica che posso scrivere. Zero! E questo su ben tre pc differenti...credo che il problema sia lato server e non lato pc o browser...
Quei due plugin li puoi disinstallare, prova anche ad impostare Keith come tema e verifica se il problema persiste (vuote sempre la cache del browser prima di ricontrollare).