Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: editor wordpress inservibile

  1. #1
    Data registrazione
    07-10-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito editor wordpress inservibile

    Ciao, non riesco più a editare post in Wordpress, ho svuotato la cache, ho provato anche da un altro computer...non ho installato niente, è successo tutto da un'ora all'altra. Poco prima avevo scritto un post, poi non ci sono più riuscita, e sono due giorni che ci provo. Ho cambiato browser, pc...niente.
    Suggerimenti?
    Grazie mille!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Puoi specificare qualche dettaglio in più? Visualizzi un messaggio di errore? Non viene caricato l'editor? Pubblica anche una schermata, e specifica se i PC da cui hai provato sono connessi al medesimo punto di accesso alla rete Internet.

  3. #3
    Data registrazione
    07-10-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Visualizzo tutto normalmente ma non riesco a scrivere nell'editor, riesco solo a inserire il titolo dell'articolo.
    Poco fa sono riuscita a incollare da word il contenuto di un articolo, non riesco a visualizzarlo nell'editor ma se faccio l'anteprima lo vedo e inoltre so che l'incollaggio va a buon fine perché il conteggio parole passa da 0 a 891.
    Quando sono andata a pubblicare l'articolo però ho visualizzato un messaggio di errore di altervista che diceva che Altervista e il cloud Frankfurt sono operativi, mentre il mio sito è offline. Adesso non riesco più nemmeno a incollare nulla nell'editor. Non riesco nemmeno a passare da modalità visuale a testo e viceversa. Mistero!

    p.s. il problema riguarda un altro account, "unoperuno".
    Ultima modifica di alexinmonsterland : 02-11-2015 alle ore 17.59.16

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Disabilita tutti i plugin, quindi vuota la cache del browser e verifica se il problema persiste.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già fatto, come spiegavo non funziona nemmeno cambiando pc...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sulla pagina dei plug-in vedo due errori: la disattivazione perchè non esiste il file del plugin di altervista optimizer e blogger importer. Ma non ho toccato nulla! L'editor è inattivo e lo è diventato da un momento all'altro. Non riesco nemmeno a visualizzare il cursore lampeggiante che indica che posso scrivere. Zero! E questo su ben tre pc differenti...credo che il problema sia lato server e non lato pc o browser...

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Quei due plugin li puoi disinstallare, prova anche ad impostare Keith come tema e verifica se il problema persiste (vuote sempre la cache del browser prima di ricontrollare).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •