Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Wordpress 4.3 con phpBB 3.1?

celebislegend non è connesso Neofita

Question Wordpress 4.3 con phpBB 3.1?

Ciao,
    volevo sapere se è possibile effettuare il bridge/integrazione tra Wordpress e phpBB...
    ovviamente le ultime versioni!

celebislegend non è connesso Neofita

Predefinito

Insomma, nessuno è capace di dirmelo? Va beh a quanto ho letto in giro sembra si possa fare ma non ho ben capito come... Qualcuno me lo spieghi perfavore

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Perché phpBB? Ti consiglierei di provare piuttosto un plugin apposito come bbPress.

pokemonlegends non è connesso Neofita

Predefinito

Perché con phpBB ci sono più funzioni rispetto a bbPress... comunque mi è bastato installare manualmente una versione di phpBB più vecchia rispetto a quella fornita da Altervista ed ho usato il plugin WP-United (anche se vecchio e non aggiornato sembra funzioni molto bene)

Anche se mi piacerebbe usare questo bridge con la versione phpBB di Altervista... Se hai un modo per aiutarmi fammelo sapere :P

PS: Sono celebislegend, ma sono con l'altro account ;)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Appunto perché non è aggiornato da più di un anno ti sconsiglierei di utilizzarlo. Se lo sviluppatore o qualcun altro non prende in mano il progetto e lo sistema per farlo funzionare correttamente con le versioni più recenti di WordPress e phpBB non è possibile fare molto. In ogni caso ti sconsiglio anche di usare versioni non aggiornate di phpBB o WordPress, in quanto potrebbero essere soggette a problemi di sicurezza che potrebbero lasciare il tuo sito vulnerabile ad eventuali attacchi e compromissioni.
    Ultima modifica di karl94 : 07-11-2015 alle ore 01.22.41

pokemonlegends non è connesso Neofita

Predefinito

Capisco, allora ascolterò il tuo consiglio!

Io più che altro cerco un CMS che ha sia la parte di gestione blog che la parte della gestione forum perché sto facendo un gioco di ruolo play by forum e nel blog invece metto le notizie. Cosa mi consigli? Se hai altri CMS da consigliarmi che facciano il lavoro che io vorrei allora dimmelo :) Grazie.