Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi di visualizzazione codice iframe da google maps sulla pagina del mio sito

Guest

Predefinito Problemi di visualizzazione codice iframe da google maps sulla pagina del mio sito

buongiorno
    sono Lorenzo e sto cercando di creare un sito nominato tobeunica
    ho un problema che in precedenza mi mi eč mai capitato.

ho creato una pagina Contattaci dove vorrei creare le varie form di contattato ma quello che non riesco a fare o meglio , non riesco a visualizzare sono le mappe di ubicazione da google maps, per identificare l'ubicazione dlela mia attivitą.
    Nella finestra Testo e non in Visuale ho incollato il codice Iframe di Incorpora pagina di google maps ma nonostante io dia l'aggiorna , in visuale e in visualizzazione pagina non vedo l immagine della mappa

perche'????

ho provato al posto di incollare l'iframe , di incollare il coldice breve ma niente

se pero copio il codice da youtube come fosse un viseo normale , quello lo vede invece

Cosa posso fare ?????

karl94 non č connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito č in manutenzione e non č possibile verificare. Puoi riportare qua il codice che hai provato ad inserire?

Guest

Predefinito

Ho tolto la manutenzione ......ora potete verificare grazie mille

Predefinito

Č il plugin di Iubenda che interferisce. Č aggiornato all'ultima versione? Č configurato correttamente?

Guest

Predefinito

Ho eseguito l aggiornamento quando il sito in automatilco me l ha chiesto ... Dovrebbe essere l'ultima versione

Predefinito

Č configurato correttamente? Se lo disabiliti il problema persiste?

Guest

Predefinito

Non e' ancora configurato , ma se lo disabilito il problema non c'e' piu...
    Pensi che se lo configuro con il giusto codice il problema di visualizzazione google scompare?

D'altroncde il codice di iubenda č necessario ed obbligatorio.

Predefinito

Č possibile, visto che non ho visto traccia dello script di Iubenda. Ad ogni modo ti dovresti rivolgere a loro, ti consiglierei anche di segnalare questo problema.

Guest

Predefinito

Grazie mille dell'aiuto
    lo faro' sicuramente