Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si è verificato un errore inaspettato. Qualcosa deve essere andato male con WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si è verificato un errore inaspettato. Qualcosa deve essere andato male con WordPress

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo Forum!
    Ho un sito su Altervista e lo gestisco con Wordpress, dopo l'aggiornamento di quest'ultimo ho notevoli problemi di gestione.
    Una cosa molto strane è che sono comparsi quattro puntini in alto a destra del mio blog e gli stessi puntini sono presenti in tutti i widget che inserisco nuovi, quindi un testo o altro.
    Quando provo ad inserire un'immagine (Media Grid) questa sembra apparentemente non caricare in quanto la sfera dei conta secondi continua a girare, bloccato il caricamento provo a vedere le immagini (Media Grid)) e le stesse non vengono visualizzate se provo a visualizzarle nella lista mi accorgo che sono presenti e anche quella che sembrava non caricata.
    Non per ultimo il problema del cambio tema che non mi viene permesso e mi dice che si è verificato un errore inaspettato......... come titolo di questa discussione.
    Credo che il tutto dipenda dall'aggiornamento! c'è un modo di poter sistemare?
    Vi chiedo di esporre l'eventuale soluzione in maniera più chiara possibile in quanto neofita e quindi non proprio al massimo della conoscenza.
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste se disabiliti tutti i plugin?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl94, ho fatto la prova a disabilitare tutti i plugin e il problema persiste ancora!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per ora tieni tutti i plugin disabilitati. Il messaggio di errore compare quando temi di installare un nuovo tema, o quando ne attivi uno differente già installato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •