Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Un plugin semplice per creare una galleria di immagini (linkate dal web)

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito Un plugin semplice per creare una galleria di immagini (linkate dal web)

    Ciao a tutti!

    Sono il webmaster di http://xantarmob.altervista.org/ e vorrei chiedere ai più informati se esiste un plugin semplice per Wordpress che mi consenta di creare su un articolo una galleria con immagini linkate da altri siti.

    Gli articoli del blog generalmente parlano di applicazioni e giochi per smartphone, con relative immagini tratte dagli Store Android e Apple.
    Dato che attualmente impazzisco ogni volta a catturare, modificare e poi inserire le singole immagini negli articoli vorrei appunto trovare la maniera di creare una semplice galleria con le immagini "catturate" direttamente dagli Store (attraverso un classico link).
    Vedo che su altri siti a tema utilizzano plugin simili, ma personalmente non ne conosco nessuno.

    Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che ti permetta di inserire immagini esterne non credo ce ne siano, solitamente permettono di includere immagini dalla libreria media.
    In ogni caso è bene assicurarsi di poter usare la specifica immagine sul tuo blog, controlla la licenza con cui viene distribuita o chiedi al proprietario il permesso.

  3. #3
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Grazie... Speravo ci fosse la possibilità di inserirle via link...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •