Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferimento di un sito a dominio di secondo livello.

  1. #1
    Guest

    Question Trasferimento di un sito a dominio di secondo livello.

    Buongiorno vorrei acquistare un dominio di secondo livello sulla piattaforma di altervista. Mi chiedevo se fosse possibile trasferite il vecchio sito di terzo livello interamente sul nuovo sito. E se č sempre possibili utilizzare gli strumenti di creazione e modifica di wordpress forniti da altervista. Grazie

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Č un servizio aggiuntivo che funziona reindirizzando l'utente all'attuale sito sul dominio di terzo livello AlterVista, non verrā creato un nuovo spazio web quindi non ci sarā nulla da spostare e il dominio principale rimarrā quello di terzo livello attuale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buona sera Karl. Ti ringrazio per la guida. Ho acquistato il dominio di secondo livello. Ho attivato la funzione di cloak cosi quando scrivo il domino di secondo livello mi porta sul dominio di terzo livello correttamente. Purtroppo non riesco a capire come far scomparire il .altervista dal url. Ho seguti la guida che avevi giā postato su un'altra risposta http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    ma i miei passaggi si bloccano all'inserimento del codice javascript in ogni pagina del sito. Non so dove inserire questo codice e anche quello successivo. Potresti spiegarmi meglio questi passaggi. Premetto che il mio sito č su una piattaforma wordpress. Grazie in anticipo

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se usi WordPress puoi usare questo plugin: https://wordpress.org/plugins/head-footer-code/

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •