Salve sto trovando alcune difficoltà nel modificare il tema wordpress altervista keith a me occorrerebbe cambiare il colore dei titoli dei post, modificare il colore della sidebar, modificare eventualmente il colore di sfondo dei post.
Per fare queste azioni è necessario mettere mano al codice del template in quanto le opzioni non sono personalizzabili da pannello di controllo, tuttavia è qui che sorge il problema:
il tema non segue una struttura standard ne come file che lo compongono ne come codice e pertanto non saprei dove mettere le mani per effettuare le modifiche su scritte.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che eventualmente mi saprete dare.
P.S. Questo tema da anche problemi con la creazione di un tema child in quanto anche seguendo perfettamente i passi per crearne uno la grafica del sito varia pesantemente rispetto al tema padre rendendo il portale inutilizzabile.
Ultima modifica di karl94 : 26-09-2015 alle ore 17.41.50Motivo: Codice non necessario
Se hai necessità di apportare importanti personalizzazioni dovresti scegliere un tema differente, in quanto Keith non è pensato per essere modificato manualmente dagli utenti. Se vuoi solo personalizzare alcuni aspetti dello stile è sufficiente aggiungere il relativo codice CSS nella sezione CSS personalizzato.