Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Menù con una nuova veste.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Menù con una nuova veste.

    Ho un sito wordpress le cui pagine cerco di tradurre in varie lingue ed il menù era formato ad esempio da:le spiagge it-le spiagge fr etc., invece da qualche giorno mi appare come sotto indicato
    <!--:it-->le spiagge<!--:--><!--:fr-->le spiagge<!--:--><!--:en-->le spiagge<!--:--><!--:de-->le spiagge<!--:--><!--:es-->le spiagge<!--:--><!--:zh-->le spiagge<!--:--><!--:ar-->le spiagge<!--:--><!--:ru-->le spiagge<!--:--><!--:sv-->le spiagge<!--:--><!--:dk-->le spiagge<!--:--><!--:fi-->le spiagge<!--:-->; prima potevo cliccare sulla parte di menù indicante la pagina con a fianco la lingua e fare la sua traduzione.
    Ora non so come fare: inoltre sulla parte superiore destra della pagina è attivo solo il pulsante -testo- mentre è inattivo il pulsante -visuale- e ciò impedisce di visualizzare eventuali foto inserite nella pagina.
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Disabilita tutti i plugin e verifica se il problema persiste.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sto pensando che avendo la versione di wordpress 4.3.1, dovrei migrare il plugin da mqTranslate a qTranslate-X.
    Potete confermarmi se è così?
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    mqTranslate sembra essere deprecato, quindi sì.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto la migrazione(disattiva mqTranslate,attiva qTranslate-X, menù gestione lingue importa impostazioni da mqTranslate, salva modifiche), il menù è ritornato normale come era prima, però visualizzando il sito non vi sono le bandiere dei vari Stati e quindi le varie traduzioni fatte che però ritrovo se vado nel menù Pagine-modifica pagina (che sarebbe quella parte del programma che permette di modificare le pagine prima che vengano pubblicate sul sito).
    C'è qualcosa che ho dimenticato di fare durante la migrazione?
    Grazie.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, ti consiglierei di rileggere la documentazione del plugin ed eventualmente chiedere supporto al suo sviluppatore.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto provando ad aggiornare una delle pagine che avevo tradotto, poi andando a visualizzare il sito ho visto in alto a destra la bandiera italiana da cui andandoci sopra col puntatore del mouse mi si aprono le altre bandiere che posso scegliere per vedere la relativa traduzione.
    A presto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sto provando a spostare delle foto all'interno della pagina, ma non riesco a posizionarle nel punto esatto che vorrei; qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •