Salve, come da titolo riscontro dei problemi con il plugin Total cache. Spiego meglio la situazione: Ieri lo attivo, e carico le impostazioni Altervista affinché funzioni al suo meglio. Però, con qualsiasi impostazione (ne ho provate anche altre trovate sul web), mi va di una lentezza assurda. E non solo il blog, anche la mia bacheca wordpress, come se il plugin andasse, non so, a bloccare la normale funzionalità di WP. Inoltre, spesso compare l'avviso d'errore 505, se non erro. Una volta disattivato, tutto torna alla normalità. Ora sto utilizzando WP Super Cache, e va normalmente. Non noto alcun miglioramento di navigazione, e facendo lo speed test di google, risulta che il blog va ad una lentezza assurda (40/100) anche se a me apre normalmente le pagine. Mi consiglia di ottimizzare alcune immagini, e l'ho fatto, diminuendo di quasi il 60% la loro grandezza, ma continua a comparirmi tale avviso! :( Mi dice anche di "Elimina JavaScript e CSS che bloccano la visualizzazione nei contenuti above-the-fold" ---> "Rimuovi il codice JavaScript che blocca la visualizzazione" e tutta una serie di link, ma io non ci capisco nulla! :(
Inoltre, mi da come possibili soluzioni questo:
Possibili soluzioni:
Riduci tempo di risposta del server
Mostra come risolvere il problema
Sfrutta il caching del browser
Abilita la compressione
Minimizza JavaScript
Minimizza CSS
Minimizza HTML
Mi potreste aiutare a capire come mai W3 TC mi blocca tutto, e come posso fare per migliorare la navigazione del blog? Grazie =)