aiuto. Errore 500 non posso entrare nel blog . grazie
aiuto. Errore 500 non posso entrare nel blog . grazie
Errore 500 :(
Si è verificato un errore.
Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
Not Found
The requested URL /contatti.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Hai eliminato il file .htaccess? Accedi al pannello di amministrazione di WordPress, vai nella pagina relativa ai permalink e salva (non devi cambiare nulla).
si lo eliminato
adesso e cosi Pagina index mancante
La cartella /guida-completa-alla-fattoria-elenco-missioni/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
Non avresti dovuto eliminarlo, comunque adesso il sito è nuovamente funzionante.
SI . funziona pero' sembra lento
non mi fa entrare nel panello di controllo .viene la scritta index
Rimuovi i vari file index.html che hai creato manualmente. E non scrivere messaggi consecutivi sul forum, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Grazie