Parse error: Sintax error - alterblog non funzionante
Salve, di recente il mio Alterblog mi sta dando un problema di visualizzazione; infatti, in qualsiasi pagina del blog mi riporta questa dicitura:
Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/bistrocharbonnier/index.php on line 19
Il problema si è presentato in data 17/09/2015, ed inoltre, sebbene cerco di accedere dal Pannello di Controllo, mi rimanda alla 'modalità ripristino', dove ci sono tre soluzioni: 'riparare il blog', 'ripristina il blog' e 'passa ad Altersito'. Ho provato le prime due soluzioni senza ottenere alcun risultato.
Cercando soluzioni all'interno del Forum ho trovato questo link per la "Modalità ripristino" http://it.altervista.org/recovery.php? , ma quando mi arriva l'e-mail mi rimanda alle soluzioni precedenti e il risultato non cambia. Non so più cosa fare per poter accedere al blog, ho bisogno di una mano.
Ultima modifica di bistrocharbonnier : 22-09-2015 alle ore 10.11.22
Il tuo AlterBlog è gravemente compromesso. Hai caricato plugin o temi differenti da quelli messi a disposizione?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
No, ho sempre inserito plugin e temi messi a disposizione. Da premettere che non sono molto esperto; però, nonostante sto da un anno, è da Agosto che sto avendo questo tipo di problemi col blog: infatti, in occasione di un altro problema di visualizzazione (che mi dava Errore 505), trovai un'utente amministratore a me ignoto (che in seguito ho bloccato). Potrebbe trattarsi di un malware che potrebbe causare questo tipo di problemi?
Ciao, come ti è stato detto, il sito è stato compromesso.
Abbiamo ripristinato momentaneamente l'accesso al pannello di admin, ti suggeriamo di fare al più presto:
-1 Export degli articoli attuali (Strumenti -> Esporta -> Tutti i contenuti -> Scarica file di esportazione)
-2 Creazione di un blog temporaneo "di appoggio"
-3 Import degli articoli esportati al punto 1 sul nuovo blog (Strumenti -> Importa -> Wordpress -> Carica XML)
-4 Passaggio da AlterBlog ad AlterSito e nuovo passaggio ad AlterBlog (questo cancellerà tutti i dati sul vecchio dominio)
-5 Infine nuova esportazione dal blog di appoggio e importazione nel vecchio blog
Così dovresti risolvere definitivamente e riavere un blog pulito.