Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attivazione da WP altervista e Pannello di controllo CloudFlare

Guest

Predefinito Attivazione da WP altervista e Pannello di controllo CloudFlare

Ciao a tutti, volevo un piccolo aiuto, io ho un alterblog, http://helpdesk32.altervista.org e avevo attivato CloudFlare, una volta attivato mi dice di accedere al pannello di controllo, una volta che si apre il sito di CloudFlare mi richiede e-mail e password, cosa devo inserire? Se è già attivo come faccio ad accedervi automaticamente o devo aggiungere anche lì il sito? Mi potete spiegare meglio?
    In attesa vi ringrazio anticiptamente.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai già attivato CloudFlare non serve fare altro. Ti serve accedere al suo pannello di controllo per qualche motivo?

Guest

Predefinito

Volevo vedere un paio di cose.... ;) Curiosità e nient'altro!
    Una domanda, ma è vero che una volta attivato CloudFlare si possono avere problemi (rallentamenti) sul sito e su Wordpress? Ho letto in giro che alcuni utenti hanno avuto problemi. Si può stare sicuri?
    In attesa ti ringrazio anticipatamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Una domanda, ma è vero che una volta attivato CloudFlare si possono avere problemi (rallentamenti) sul sito e su Wordpress? Ho letto in giro che alcuni utenti hanno avuto problemi. Si può stare sicuri?
    In attesa ti ringrazio anticipatamente.
    Io ce l'ho da qualche settimana e devo dire che rallentamenti e/o problemi non ne ho avuti, se non ti trovi bene puoi sempre disattivarlo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da BugTech Visualizza messaggio
    Io ce l'ho da qualche settimana e devo dire che rallentamenti e/o problemi non ne ho avuti, se non ti trovi bene puoi sempre disattivarlo
    Grazie per la risposta, provvederò pure io ad attivarlo!!!