Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito non accessibile - AIUTOOO

Guest

Unhappy Sito non accessibile - AIUTOOO

provo ad accedere alla pagina e niente, zero totale.
    Mi esce solo questo messaggio:
    La cartella /paintyoutrip/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

Cosa fare? Come si può ripristinare la situazione esistente? Non riesco a fare nulla dal pannello di controllo cliccando su gestisci non riesco a fare nulla, a modificare nulla!

Help me!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In quella cartella è rimasta traccia di un'installazione WordPress abbastanza danneggiata. Cosa hai fatto di preciso? Potresti provare a ripristinare un backup precedente dello spazio web.

Guest

Predefinito

Grazie per la pronta risposta Karl! Purtroppo onestamente non so da che parte iniziare!
    Ovviamente vorrei ripristinare il sito come era, non capisco che è accaduto. Come si fa il backup?

In ultima disperata ipotesi (spero di non arrivarci) dovrei quantomeno essere capace di fare un reset in modo da ricominciare da capo, no? Help :(

Guest

Predefinito

Ho attivato il backup.... purtroppo sono riuscita a fare solo quello del database (mi dice Attenzione: il ripristino completo (Spazio Web + Database) è disponibile solo se hai attivato un backup pianificato) e non è cambiato nulla.

Come mai?
    Cosa posso fare ora?
    Cosa fare in futuro per attivare il backup pianificato?
    Ultima modifica di paintyourtrip : 16-09-2015 alle ore 23.33.52

Predefinito

Il backup dello spazio web è disponibile, ma per poterlo ripristinare devi prima attivare il servizio di backup acquistando una delle tre opzioni che trovi a fondo pagina.

Guest

Predefinito

Altre opzioni anche solo per eliminare la pagina e crearne una exnovo con lo stesso nome?

Predefinito

Se vuoi cominciare da capo ti conviene eliminare WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, per poi installarlo nuovamente.
    Prima di rimuoverlo puoi comunque recuperare il testo degli articoli, che è all'interno del database nella tabella avwp_posts. Usa phpMyAdmin (lo trovi nella sezione Risorse) per visualizzare il contenuto del database.

Guest

Predefinito

Grazie Karl! Sei stato molto gentile! Domani ricomincerò da capo a smanettare! Grazie ancora!