Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ho un problema con il sito wordpress ed il dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho un problema con il sito wordpress ed il dominio

    Sono registrato con l'indirizzo http://naturalbodyartist.altervista.org ed ho il dominio www.naturalbodyartist.it

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe il problema di preciso? Suppongo che sia il messaggio di errore che compare, hai fatto modifiche di recente? Prova a disabilitare tutti i plugin e verifica se il problema persiste.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è quello : riguarda che non riesce a trovare url corretto dei post , il permalink
    Ultima modifica di naturalbodyartist : 15-09-2015 alle ore 20.18.36

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso risulta il tutto in caricamento infinito. Che modifiche hai apportato? Cosa stai cercando di fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avevo provato a spostare Wordpress nella root con dubbi risultati

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere cancellando brutalmente la cartella blog e facendo l'upload sul server della copia di wordpress 4.31 dal sito wordpress.org

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Spostare WordPress in quel modo è sconsigliabile. Primo perché ormai è già indicizzato con le pagine dentro la cartella blog, poi i futuri aggiornamenti avrebbero problemi.
    Ancora però non ho capito cosa stai cercando di fare, puoi spiegarlo? Perché nel primo messaggio hai menzionato il dominio di secondo livello?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Perchè avevo provato a spostare il blog nella root : seguendo i tutorials appositi!

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ok, ma perché hai tentato di spostare l'installazione di WordPress? C'è un motivo particolare? Lo volevi spostare per risolvere un altro problema?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si, era per mostrare sempre www.naturalbodyartist.it anzichè www.naturalbodyartist.altervista.org

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Spostare l'installazione di WordPress non ti permetterà di ottenere quel risultato. Segui piuttosto la guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •