Salve,
ho creato da poco un sito con Altervista non mi capisco molto con gli strumenti del sito, ma qualcuno mi sa dire dove trovo i miei articoli per modificarli?
Grazie.
Ciao.
Salve,
ho creato da poco un sito con Altervista non mi capisco molto con gli strumenti del sito, ma qualcuno mi sa dire dove trovo i miei articoli per modificarli?
Grazie.
Ciao.
Per gestire il tuo blog, accedi al pannello di amministrazione di WordPress dall'indirizzo http://lavorareconilcotone.altervista.org/wp-admin.
ok grazie. Volevo sapere anche a che cosa serve la toolbar e dove trovo le funzioni salvate?
Grazie.
Puoi modificare (o eventualmente disabilitare) la toolbar dal pannello di controllo di AlterVista.
ok grazie. Ma che funzione ha la toolbar?
Nessuna in particolare, lo scegli tu. Puoi inserire vari widget per rendere facilmente accessibili agli utenti le pagine social ad esempio.
Ok. Però io ho provato a inserire qualche widget sulla toolbar ma nel sito non mi venivano fuori. Solo attraverso wordpress mi vengono fuori sul sito i widget che inserisco.
Al momento c'è solo il widget per la classifica, cosa hai cercato di aggiungere?