Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Difficoltà a passare da AlterPages a WordPress

PratesiPratesi non è connesso Neofita

Question Difficoltà a passare da AlterPages a WordPress

Ahimè, non sono una nativa digitale, e dopo aver accolto l'invito a cambiare il mio sito in WordPress effettuando la semplice operazione richiestami, mi trovo ad avere ancora il mio vecchio sito e a non visualizzare nulla se effettuo il login al blog Wordpress. Che cosa ho fatto di sbagliato? O manca qualcosa all'operazione svolta? Se devo annullare il vecchio sito perché il nuovo sia visualizzabile, come faccio a farlo? Povera me, misera e tapina nativa stilografica!!!!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

C'era un'impostazione scorretta di WordPress, l'ho corretta manualmente per te e adesso il blog dovrebbe essere visibile e funzionante, puoi controllare che sia tutto a posto?
    Ultima modifica di karl94 : 26-08-2015 alle ore 15.20.42

Predefinito

Grazie, ora è visibile, anche se mi sembra un po' difficile dargli un'aria meno minimalista. Ci dovrò perdere tempo.
    Comunque sono proprio imbranata: non volevo cambiare nome al sito, ma lasciare quello d'origine PratesiPratesi. Come faccio a cambiarlo?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PratesiPratesi Visualizza messaggio
    Grazie, ora è visibile, anche se mi sembra un po' difficile dargli un'aria meno minimalista. Ci dovrò perdere tempo.
    Sì, il processo è automatico, ma non produce un risultato identico all'originale. Serve principalmente per copiare i contenuti. È poi necessario metterci un po' mano per personalizzare la grafica e tutto il resto.
    Citazione Originalmente inviato da PratesiPratesi Visualizza messaggio
    Comunque sono proprio imbranata: non volevo cambiare nome al sito, ma lasciare quello d'origine PratesiPratesi. Come faccio a cambiarlo?
    Dal pannello di amministrazione di WordPress, nella pagina Impostazioni.

Predefinito

Grazie infinite della pazienza e della tempestività dell'aiuto.