Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito che non viene visualizzato su mobile

Guest

Predefinito Sito che non viene visualizzato su mobile

Salve a tutti, avrei un problema con la visualizzazione su mobile di un sito ancora in costruzione (questo). Finora ho costruito il sito usando la visualizzazione flessibile di Firefox e ho reso la pagina responsive anche per dispositivi con schermo compreso fra 320px e 480px. Lavorando da Pc o tablet tutto è visualizzato correttamente, ma quando uso smartphone (sia android che windows) viene visualizzato solo il nome del sito e il menù ad hamburger che ho creato con un plug-in.

Qualcuno può aiutarmi, è il primo sito che faccio e sono disperato :(
    Ultima modifica di melaranciarts : 25-08-2015 alle ore 00.34.28

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È il tema mobile di AlterVista. Lo puoi disabilitare dalla sezione Mobile del pannello di amministrazione di WordPress.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È il tema mobile di AlterVista. Lo puoi disabilitare dalla sezione Mobile del pannello di amministrazione di WordPress.
    Oddio, non me ne ero manco accorto che esisteva questa funzione!

Comunque, ho disattivato il mobile, il sito si vede correttamente (anche se è da sistemare il layout)... piuttosto, se invece volessi proprio usare la sezione Mobile, come potrei fare per far visualizzare correttamente il contenuto? Grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tema mobile di AlterVista non permette la visualizzazione di un pagina personalizzata come pagina principale, ma mostra sempre la lista degli ultimi articoli.
    Se stai usando un tema responsive ti consiglierei di continuare ad usare quello.