Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pagina non funzionante e non visualizzata in versione mobile

tortima non è connesso Neofita

Predefinito pagina non funzionante e non visualizzata in versione mobile

ciao, ho questo sito che in versione mobile non funziona benissimo (ho provato anche a cambiare tema mobile ma niente), praticamente la pagina ''sentieri'' dallo smartphone mi rimanda alla home e quindi non viene visualizzata (come mai?) inoltre non vengono viste le sottopagine che si trovano sotto questa pagina

tra l'altro come home in impostazioni-->lettura non riesco a impostare quella che ho nella versione desktop perchè non ce l'ho nell'elenco delle pagine statiche, quindi come home nella versione mobile mi ritrovo gli articoli, questa cosa si può risolvere oppure no? (cioè mettere come home su mobile quella che ho su versione desktop)

Predefinito

ho disattivato la versione mobile che tanto con altervista mi sono accorto che dai dispositivi portatili il mio sito si vede ottimamente...o quasi: adesso infatti vedo tutte le pagine ma il problema è che dallo smartphone un po' su tutte ci sono parti di testo mancanti cioè mancano intere frasi e al loro posto ci sono ampi spazi vuoti, mmmm
    come mai???
    Ultima modifica di tortima : 23-08-2015 alle ore 18.45.19

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare qualche esempio di frase mancante e in quale pagina si trova?

Predefinito

Ciao! Succede in tutte le pagine, posto un paio di screenshot:

Il primo screenshot si riferisce a questa pagina http://tortima.altervista.org/projec...-gorghi-scuri/ oltre a non vedere parti di frasi, dal cellulare non vedo neppure la cartina e le fotografie inserite in questa pagina

Non so se questi problemi dipendono dalla versione un po' datata della mia versione android (2.3.4) boh

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Temo che il problema sia nel browser che usi, puoi provare ad abilitare il tema mobile di AlterVista e controllare se la situazione migliora.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Temo che il problema sia nel browser che usi, puoi provare ad abilitare il tema mobile di AlterVista e controllare se la situazione migliora.
    grazie del suggerimento! però come ho scritto sopra ho disattivato il tema mobile perchè era anche peggio (una pagina, quella dei sentieri, non viene proprio visualizzata, mentre se lo disattivo almeno si vede), tuttavia da quanto ho inteso è probabilmente un problema della mia versione android (uso il browser di default), quindi se con versioni più recenti si vede tutto bene (per caso tu hai provato a guardare se dal tuo smartphone si vede tutto bene?) non importa, tanto telefoni con versioni così vecchie come la mia mi sa che ce li hanno in pochi ...
    Ultima modifica di tortima : 01-09-2015 alle ore 22.58.01