Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta informazioni autorizzazioni altervista

  1. #1
    Guest

    Post Richiesta informazioni autorizzazioni altervista

    Salve sono alla ricerca di informazioni per accedere alle definitive autorizzazioni da parte del Sito in termini di programma affiliazione con cui lavoro da tempo.
    Trovo molto interessanti e accattivanti i vostri servizi e premetto che non sono alla ricerca di denaro a tutti i costi, semplicemente amo condividere informazioni nella comuniti tramite blog, mettendo alla possibile poertata dei lettori alcuni spunti o consigli senza forzature o spam e senza in alcun modo venire meno alla pubblitià inserita da Altervista e adirittura incentivandone, all'occorrenza l'utente ad iscriversi e ad usufruire dei servizi senza creare troppa concorrenza a discapito dell'host del servizio qui presente.
    Avevo parlato tempo fa con qualcuno venendo a conoscenza della possibiltà di contattare un ente titolare che garantisse la possibiltà di non venire bannato dalle utenze operative anche inserendo affiliazioni ma non senza aver passato, opportune verifiche in merito alla provenienza dei servizi proposti, alla loro capacità e garanzia di servizio e soprattuto in termini di contenuti proposti.
    Qualcuno degli utenti Pro sa dirmi quali sono esattamente i passaggi da seguire, le procedure e tempistiche particolari per ottnere gli opportuni permessi.

    Non pensate che non riempiro il mio blog di cose utili ma solo proposte dirette e pubblicitarie, sono pressocche inutili come cose e occuano spazio sul server inutilmente...non voglio intasare le pagine dei blog di pubblicità ne proporre prodotti esplicitamente.
    Se apro un blog lo faccio per scrivere e per publiccizzare il mio blog nel tentativo di fidelizzare e pubblicizzarmi in primo luogo la mia persona, il servizio sul quale lavoro (finche sarò utente gratuito) senza togliere la pubblicità offerta e sponsorizzata da Altervista.
    So bene le risposte in merito alle affiliazioni, ma la mia ricerca non e: si puo mettere o non mettere affiliazioni link sul proprio blog altervista? ma bensì : quali sono i requisiti fondamentali e necessari per entrare a far parte di quella fetta autorizzata di utenze responsabili e che vogliono lavorare sui contenuti e non sul "recuepro crediti pubblicitario forzato" o piu etichettati "guadagni facili".
    Se sono affiliato a siti conosciuti e sfruttati e perche li apprezzo, ne faccio uso, e li ritengo importanti, non mi permetterei mai di proporre qualcosa di cui non so la natura.
    (mai mi permetterei di pubblicizzare host esterni ad altervista, comprendendo gli itneressi di fondo).
    non trovare supporto in questa mia impresa mi vedrebbe di nuovo al ritorno di servizi autocostruiti come webmaster che mi portano via un sacco di tempo su altri host dove già lavoravo in passato e che ora ho sospeso per il momento vedendomi davvero attirato sempre piu da questo servizio, cosciente del fatto che ci deve esser la giusta soluzione per trovare una accordo una trattativa a degli interessi reciprochi....se non si puo davvero far nulla è un peccato, sarebbe una grande svolta per il servizio prevedere tali libertà ovviamente vigilandovi....anche se immagino che non essendoci davvero una cima all'assistenza di altervista facilemten potrebbe capitare che un utente non informato potrebbe non solo segnalare il blog, vedendo pubblicità esterna, ma persino chiuderlo prendendolo, magari pur autorizzato da qualcuno, come il classico utente furbacchione di turno finendo per rovinare un sudato lavoro di fidelizzazione.
    qualche modo cercamente ci sarà però ho bisogno del vostro aiuto.

    Grazie.
    Buona Giornata.
    Ultima modifica di marcodeangeli : 09-08-2015 alle ore 11.20.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ecco che ricercando con maggiore precisione sul motore di ricerca interno sono riuscito a trovare questa discussione. spero sia quella giusta http://forum.it.altervista.org/le-pu...licitaria.html

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La mia risposta in coda al topic da te trovato è quanto devi fare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •