Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trovate il Blog vada lento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trovate il Blog vada lento?

    Ciao a tutti ragazzi :) pochi giorni fa ho aperto il mio blog http://lagazzettadisney.altervista.org ma non riesco a capire se impiega troppo tempo a caricare oppure no.... se lo fa solo con me, o se lo fa a tutti! XD Diciamo che a volte anche Facebook ci mette un po' a caricarsi, quindi potrebbe essere la mia connessione, in effetti :S
    Potresteete vedere se a voi carica bene? :) Nel caso come posso fare per "alleggerirlo"? Di Plugins installati ne ho pochi, e non credo siano quello il problema! XD

    p.p.s. Ho una conoscenza praticamente zero di CSS, ed ho cercato di migliorarlo come ho potuto.... cosa ne pensate? lo trovate carino? XD Grazie ^_^
    Ultima modifica di lagazzettadisney : 03-08-2015 alle ore 00.27.21

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho 2 consigli da darti, installa i plugin super cache e optmize, poi trova un tema responsive per il tuo sito cosi sarà compatibile con tutti i dispositivi e deskop, oggi molti usano nuovi pc con risoluzione a 1900pxl e il tuo sito con quel template si visualizza come un francobollo al centro del deskop.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jgames Visualizza messaggio
    Ciao ho 2 consigli da darti, installa i plugin super cache e optmize, poi trova un tema responsive per il tuo sito cosi sarà compatibile con tutti i dispositivi e deskop, oggi molti usano nuovi pc con risoluzione a 1900pxl e il tuo sito con quel template si visualizza come un francobollo al centro del deskop.
    Ciao, grazie per i suggerimenti ^_^ mi sapresti indicare qualche tema responsive carino, ma che rimanga in tema Gazzetta?
    Grazie, li installo subito! :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uguale al tema gazzetta non lo trovi free, ma dai un occhiata ai diversi tema su wordpress.org e vedi quale ti piace, prima di istallare il nuovo tema configuralo prima con personalizza, cosi se non ti piace non dovrai ri installare di nuovo gazzetta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jgames Visualizza messaggio
    Uguale al tema gazzetta non lo trovi free, ma dai un occhiata ai diversi tema su wordpress.org e vedi quale ti piace, prima di istallare il nuovo tema configuralo prima con personalizza, cosi se non ti piace non dovrai ri installare di nuovo gazzetta.
    Grazie, ho visto. Ma non ce n'è uno che mi piace particolarmente. :( Ma temo non abbia scelta e trovarne un altro per forza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •