Buongiorno,
Non so per quale ragione (utilizzo come tema BLUCHIC). Ho i commenti chiusi.
Ho controllato le mie "impostazioni di schermata" dove era già presente la spunta sui commenti.
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Grazie mille
Elena
Buongiorno,
Non so per quale ragione (utilizzo come tema BLUCHIC). Ho i commenti chiusi.
Ho controllato le mie "impostazioni di schermata" dove era già presente la spunta sui commenti.
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Grazie mille
Elena
Hai provato a disabilitare momentaneamente tutti i plugin e verificare se il problema persiste?
Bene, adesso puoi provare a riattivarli uno ad uno per identificare qual è il colpevole.
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema, ho disattivato tutti i plugin ma non funziona lo stesso. Il tema prevede i commenti, i file page.php e single.php del tema contengono il codice per i commenti. Se vado sul pannello wordpress, nella sezione discussione non ho nessun campo da spuntare con scritto "abilita commenti". Non so come risolvere il problema.
Devi abilitare i commenti per i singoli articoli. Puoi farlo anche in massa usando l'azione di gruppo modifica (in alto a sinistra) dalla pagina Tutti gli articoli del pannello di amministrazione di WordPress.
Buongiorno,
Ho provato a fare come ha detto lei, ma facendo modifica l'opzione commenti non c'è.
Ultima modifica di stezzanotizie : 30-10-2015 alle ore 10.51.45
Hai disabilitato tutti i plugin attivi?
Si ho già provato ma non va. Ho provato a cambiare tema ma restano comunque disabilitati...
Risolto, ho dovuto eliminare il tema e ricaricarlo di nuovo. Grazie per il supporto.
Buona Giornata