Ho bisogno del vostro intervento URGENTISSIMO …. stavo cercando di risolvere i problemi strutturali che si presentavano sul mio tema wordpress con gli strumenti per webmaster ed ho inserito un codice che ho trovato on line ma nel post sbagliato …. e mi ha dato questo alt che non mi fa più entrare ne nel sito ne nell' amministrazione per la correzione.
Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/autoemotodepoca/wp-content/themes/altervista/functions.php on line 543
sono intervenuto nel EDITOR …. FUZIONI DEL TEMA …. e quasi in fondo ma non in fondo come indicato ho inserito
Codice PHP:
//risoluzione problemi dati strutturati pagine ed articoli
function add_mod_hatom_data($content) {
$iso8601_date = get_the_time('c');
$author = get_the_author();
$title = get_the_title();
if( is_single() || is_page() ) {
$content .= '<div class="hatom-extra"><span class="entry-title">'.$title.'</span>
ultima modifica: <span class="updated"> '.$iso8601_date.'</span>
da <span class="author vcard"><span class="fn">'.$author.'</span></span></div>';
}
return $content;
}
add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');
Vi prego di intervenire voi o di farmi entrare un solo minuto per correggere la riga …..
Aspetto vostre cortesi notizie qui o alla mia mail francoberte1963@virgilio.it e, se volete, vi do anche il mio cellulare …… sono veramente disperato in quanto non so più come entrare.
Franco.