Da alcuni mesi, nonostante siano attivati i banner sul mio blog di google adsense, non c'è alcun guadagno, neppure minimo potete spiegarmi perche?
Grazie Francesca
Dovresti accedere al tuo pannello AdSense e verificare di non avere delle verifiche da completare (pin e conto bancario).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
AdSense supporta solo EFT (Trasferimento elettronico dei fondi), quindi devi avere un conto corrente o una carta (con IBAN) che lo supporti. Qui trovi una soluzione adatta: https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...