Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile visualizzare contenuti frame di questa pagina !?!

  1. #1
    crossfit077 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-08-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Impossibile visualizzare contenuti frame di questa pagina !?!

    Ciao a tutti ragazzi,ultimamente ho deciso di cambiare il tema del sito che possiedo (crossfitlmb.com) con wordpress,prima di questo il collegamento a pagine esterne per mezzo dei frame funzionava perfettamente,a seguito del cambio di tema ho riscontrato numerosi problemi relativamente a QUALSIASI NUOVA PAGINA INSERITA SUL SITO,oltre ai link SOCIAL che sarebbero dovuti essere presenti nello spazio "Header"...
    di conseguenza cliccando su qualsiasi collegamento ad una pagina del sito inserita dopo il cambio del tema il browser riporta ad una pagina di errore "
    Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame




    Per facilitare la sicurezza delle informazioni immesse in questo sito Web, l'autore dei contenuti non ne consente la visualizzazione in un frame.
    "
    Pensavo di aver trovato la soluzione eliminando il file "HTACCESS" come indicato in un post già presente,segnalante però lo stesso problema nelle versioni precedenti alla 4.0,riscontrando inoltre il ripresentarsi del problema dopo tale versione...
    Come posso risolvere ?
    grazie in anticipo !

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare i passaggi necessari per riprodurre il problema? Ho controllato un po' e non ho trovato nulla che non funzioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •