Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ruolo utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ruolo utenti

    Ho letto che l'autore non ha gli stessi compiti dell'amministratore (ovviamente). Quello che mi chiedevo è se può moderare i commenti scritti da lui (o dagli altri autori). Se confermarli, cancellarli, o modificarli. Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un autore no, ma un editore sì. Leggi la documentazione ufficiale: https://codex.wordpress.org/Roles_an...vs._Role_Table

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto. Lo chiedevo appunto perché anche io avevo letto la tabella dei ruoli, e c'è scritto che l'autore non può farlo... come mai allora un mio autore è riuscito a cancellare un commento di un utente e leggere anche i commenti ancora non abilitati sul sito?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, hai provato a chiedere direttamente a lui quale procedura ha seguito? Hai provato a creare un account di tipo autore e provare tu stesso se è possibile e come? Potrebbe anche essere un comportamento modificato da un plugin.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi ha detto che l'ha semplicemente cancellato.
    Proverò a creare un accounto di tipo autore e vedere. In ogni caso come posso togliere questa opzione da questa categoria?
    Cosa significa che potrebbe essere un comportamento modificato da un plugin? (io uso una layout standard di altervista, per cui non ho toccato nessun codice).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •