Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come trasferire/clonare completamente blog wordress altervista ad un altro uguale ?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come trasferire/clonare completamente blog wordress altervista ad un altro uguale ?

    Allora ho creato un sito con altervista con wordpress e dopo aver installato temi e fatto modifiche ho cpaito che devo cambiare nome del sito ma siccome altervista non permette la modifica del nome del sito ne ho dovuto creare un altro solo che ora per importare il tutto su un altro blog wordpress con altervista ho usato blog importer il quale reputo TOTALMENTE INUTILE siccome importa solo gli articoli a me serve importare una copia precisa perfetta dell'altro blog , ho provato con il plugin duplicator solo che una volta importato non riesco più ad accedere a wordpress per altervista e continuare il lavoro come se l'account sia stato eliminato dicendomi che non esiste nessun utente con quella email o username come faccio ?
    Ultima modifica di karl94 : 07-06-2015 alle ore 15.33.05 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filmdelgiorno Visualizza messaggio
    ho cpaito che devo cambiare nome del sito
    Perché devi? Hai cambiato idea e vuoi cambiare il nome?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Perché devi? Hai cambiato idea e vuoi cambiare il nome?
    si dovrei cambiare il nome al sito siccome il sito deve essere intermante italiano ma io ho messo un nome inglese per il mio problema mi potete aiutare ?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito