Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AlterVista Theme con trasparenza della pagina principale ? si può ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterVista Theme con trasparenza della pagina principale ? si può ?

    Ciao a Tutti, utilizzo il tema AlterVista Theme e mi piacerebbe rendere il colore della pagina principale trasparente, seguendo questi passi
    Aspetto > personalizza > colori Pagina (principale) non ho trovato sistema di rendere il colore trasparente , ho provato ad andare in Editor e qui diventa coplicatissimo.... anche perchè sul lato destro ci sono varie scelte su quale files andare a modificare , potete aiutarmi o indicarmi la strada per rendere colori Pagina (principale) trasparente .

    Grazie.

    Saluti Max.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con l'AlterVista Theme non è possibile ottenere questo risultato. Puoi però usare altri temi come AlterVista Keith, con questo ad esempio puoi raggiungere il risultato se imposti nelle opzioni relative alla struttura il modello di layout minimale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie al Tuo consiglio ho cambiato il tema con AlterVista Keith e funziona perfettamente forse anche troppo :D non esiste per caso la semitrasparenza ? o un modo per regolarla....

    Grazie.

    Saluti Max.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì potrebbe modificare manualmente il foglio di stile, ma nel tuo caso ti consiglierei piuttosto di modificare l'immagine di sfondo: se cerchi di inscurire la parte centrale o anche sfocarla il testo risulterebbe più leggibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •