Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: wordpress multisite

  1. #1
    Guest

    Exclamation wordpress multisite

    Salve a tutti, sto creando un network tramite wordpress multisite.

    Vorrei aggiungere la pubblicità di altervista ma cliccando su aggiungi banner dal pannello di altervista mi da questo errore:
    Devi farti autorizzare per accedere a questa pagina.

    nel menu di wordpress dei vari siti non c'è più la voce guadagna, neanche nel menu della gestione del network.

    Come posso aggiungere la pubblicità?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se usi la funzionalità multisite gli strumenti sviluppati da AlterVista come il Pilota automatico non sono disponibili. Se vuoi inserire i banner pubblicitari devi quindi andare nella sezione Guadagna del pannello di controllo di AlterVista, prelevare il codice del benner ed inserirlo manualmente all'interno di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho immaginato che (purtroppo) l'autopilota non funzionasse, allora sono andato nel pannello di altervista ma cliccando su inserisci i banner per guadagnare con altervista mi rimanda al mio sito dandomi quell'errore.

    Ma non c'è un modo per installare l'autopilota manualmente su ogni sito del network?
    Altrimenti come posso fare, Visto che non riesco a prelevare il codice per i banner

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, il pilota automatico funziona esclusivamente con una singola installazione di WordPress, una per account. Se vuoi utilizzare la funzionalità multisite ti consiglierei di installare manualmente WordPress e non usare la versione di AlterVista (che comunque non rende disponibili tutte quelle funzionalità aggiuntive se usata con multisite).
    Dal pannello di controllo poi ti rimanda alla pagina di WordPress in quanto hai solo WordPress installato, per risolvere puoi disinstallare WordPress dalla sezione Applicazioni ed installarlo tu manualmente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto ho capito, ora continuo a fare qualche test e poi reinstallo tutto.

    Sai qualcosa in più sul multisite che potrebbe servirmi?

    Grazie in anticipo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •