Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Sorgente pagina

Guest

Predefinito Sorgente pagina

dove trovo la sorgente della pagina della home page del mio sito ?
    aiuto....grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Spiega prima cosa stai cercando di fare esattamente. Altrimenti si rischia di darti informazioni corrette, ma sbagliate per raggiungere il tuo obiettivo.

Guest

Predefinito

si scusa...devo inserire il codice html per i banner di GoogleAdsense, ma non essendo un esperta , ho paura di andare a intaccare qualche file che mi rovini tutto il lavoro fatto fino ad oggi....il file che contiene le pagine del sito come si chiama ?...scusate ma sono un pò impacciata quando si tratta di codici html da inserire. grazie

Predefinito

Puoi aggiungere gli appositi widget nelle varie barre laterali, altrimenti è necessario modificare manualmente i file del tema in uso.
    Se usassi invece uno dei temi messi a disposizione da AlterVista sarebbe sufficiente attivare il pilota automatico e avresti immediatamente i banner posizionati nel modi più remunerativo. Se attivi il pilota automatico con un tema non di AlterVista avrai comunque la possibilità di inserire automaticamente i banner in cima e alla fine dell'articolo.

Guest

Predefinito

grazie risolto.

Guest

Predefinito

Cosa vuol dire che questa mattina apro il sito e mi ritrovo pubblicato un articolo di un video tutto in polacco con autore adminwordpress1 ???..nella sezione orologi !!!...ma chi è che si infiltra nel sito senza neanche chiedere e ci lavora dentro ???....ma è normale !!!??????

Guest

Predefinito

a me questa cosa non piace affatto !!!...è capitato ancora !!!...mi ritrovo un artico non pubblicato da me nella sezione orecchini..tutto in polacco credo....ma insomma....vorrei capire se è qualcuno dello staff o un esterno ..il nome è adminwordpress1.....qualcuno ne sà qualcosa ?????.....

Predefinito

Probabilmente un malintenzionato è riuscito ad ottenere l'accesso al tuo blog. Assicurati di aver tutti i plugin e temi aggiornati, cambia la password ed elimina l'utenza che hai riportato.

Guest

Predefinito

il tipo si è iscritto come amministratore del sito e vorrei sapere come ha fatto ?!...qualcuno sà se ci sono impostazioni da effettuare ?....dentro ci sono tutte le mie informazioni personali....e questo mi da enorme fastidio !!!!!
    Ultima modifica di scontiinunclick : 04-06-2015 alle ore 14.59.55

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Hai più applicativi sul tuo account. Dove si è iscritto come amministratore?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

mi era arrivata una email con su scritto che un utente si era iscritto al mio sito....dopo di che attraverso Fb mi sono accorta che venivano pubblicati articoli che non ero io a pubblicare....uno dietro l altro....io li cancellavo sia da Fb che direttamente dal sito...e lui continuava a pubblicare....ieri pomeriggio poi ho controllato la sezione nuovi utenti...e l ho trovato lì...l ho cancellato subito e ho cambiato la password.....ma non sò come abbia fatto !!!!...non vorrei che ricapiti di nuovo !!!

Guest

Predefinito

pensavo di aver risolto il problema !!!!!...e invece questo individuo si è ripresentato nel sito ancora come amministratore !!!!....a me questa cosa non piace affatto !!!!....

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ripeto, da quale applicativo tra quelli che hai installato sul tuo account il registra questo utente? Se alcuni applicativi, vecchi, non li utilizzi eliminali.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

non lo so da quale applicativo si registra...sò solo che lo trovo nella sezione nuovi utenti e me ne accorgo da l' email che mi arriva con su scritto che un nuovo utente si è registrato.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Immagino wordpress. Elimina tutti i plugin che non hai attivi. Cambia la password dell'amministratore principale e verifica che il pc che utilizzi abitualmente sia pulito.

Guest

Predefinito

si grazie farò così.....e spero non ricapiti più.