Buongiorno,
ho un problema che riguarda l'esportazione delle immagini per migrazione del sito.
Mi spiego meglio.Ho caricato su altervista il sito ed effettuato l'inserimento di annunci per un agenzia immobiliare caricando le immagini. Ho sforato il limite di upload così ho acquistato un ulteriore Giga di spazio. Ho fatto il backup del sito in locale e lo ho trasferito su un nuovo hosting ma le immagini sono state solo parzialmente scaricate. Alcuni annunci le visualizzano altri no. E nella media library di wordpress dopo la migrazione le vedo come file mancanti pur avendo scaricato le cartelle presenti su ftp (wp-content/upload) e ricaricate in toto sul nuovo spazio. Forse i file che ho caricato prima di effettuare l'upgrade dello spazio sono stati nascosti? Ci sarebbe un modo per poterli recuperare? Mi sono accorto infatti che alcuni file non sono visibili nell'ftp di altervista ma vengono comunque visualizzati tra i media in wordpress.
Esempio di file presente sul sito e non visibile tramite FTP: http://www.casatuaonline.altervista....5/P1010477.jpg
Vi ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro.