Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: WordPress aggiornato o no?

  1. #1
    Guest

    Question WordPress aggiornato o no?

    Buongiorno, scusate il disturbo, non mi racapezzo più, nel pannello di controllo ricevo messaggi contraddittori.

    Ieri ho aggiornato all'ultima versione di Wordpress 4.2.2, come consigliato dal pannello di controllo. Dopo ho installato e provato ad usare un po' di temi nuovi (Altervista Cooking Flavor principalmente). Il sito è andato in tilt, non mi si aprivano più le librerie delle immagini ed era impossibile sia caricarne di nuove che ritrovare le vecchie, così ho ripristinato la versione precedente. Le librerie multimediali sono ricomparse. Mi sono ritrovata i nuovi temi ancora installati, allora ho provato a riattivare Altervista Cooking Flavor, e a questo punto sono comparsi i messaggi contraddittori:

    1) se clicco su "personalizza" compare la scritta
    - Fatal error: Call to undefined method WP_Customize_Manager::add_panel() in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 64
    2) se clicco su "impostazioni del tema" ottengo
    - Questo tema non supporta più le versioni di WordPress precedenti alla 4.1. Per favore aggiorna WordPress ora per continuare ad utilizzare questo tema.
    - È disponibile una nuova versione di WordPress. Aggiorna ora il tuo blog. I blog WordPress non aggiornati possono essere vulnerabili e non più supportati dai nostri servizi e temi grafici.
    3) se vado su "aggiorna blog"
    - Versione installata: WordPress 4.2.2
    Non sono disponibili aggiornamenti

    grazie

  2. #2
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io ho avuto alcuni problemi di grafica, aspetto e colori con l'aggiornamento nel mio sito (www.rediseui.altervista.org).
    Pubblicando codici html i colori sono molti diversi dall'originale. Ma succede anche con testata ed altre parti del sito.
    E' possibile tornare alla versione precedente?
    Vedere la differenza tra rediseui.altervista.org (aggiornato) e piattisardi.altervista.org (non aggiornato)
    Grazie.

  3. #3
    aiac non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da REdiSEUI Visualizza messaggio
    Io ho avuto alcuni problemi di grafica, aspetto e colori con l'aggiornamento nel mio sito (www.rediseui.altervista.org).
    Pubblicando codici html i colori sono molti diversi dall'originale. Ma succede anche con testata ed altre parti del sito.
    E' possibile tornare alla versione precedente?
    Vedere la differenza tra rediseui.altervista.org (aggiornato) e piattisardi.altervista.org (non aggiornato)
    Grazie.

    Ciao..

    Ho visto il tuo sito perché stavo pensando di passare anche io alla versione Word press del mio scarno e vecchio alter sito.

    Mi chiedevo una cosa.. ma la pubblicità che è presente, non quella di altervista, si vede in automatico o hai scelto tu di farla vedere?

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche per me i colori non coincidevano se li scrivevo nel codice html, ed in ogni caso ogni personalizzazione è bloccata se cambio Tema. :(

  5. #5
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Per la pubblicità:
    1) Ho inserito 2 di altervista. - (1 a sinistra e 1 in alto).
    2) Ho inserito 2 di google. - (1 a sinistra e 1 in alto). Dopo la richiesta e la loro accettazione.
    3) Quella che compare a tutto schermo, esce in automatico. Forse dopo aver richiesto i " circuiti speciali" di AlterVista.
    (Non sono sicuro quindi non confermo).
    Con circuiti speciali, si dovrebbe guadagnare di più. Ma non intendo avere pagine piene di pubblicità.

    Domande per AlterVista.
    1) Come compare la pubblicità a tutto schermo? (Chiedo scusa per non aver usato i termini tecnici, ... ma almeno è più comprensibile).
    2) E' possibile inserire le pubblicità su zenphoto, in modo da vederle quando si guardano la galleria fotografica?
    Es. 1 o più banner guardando 1 foto.

    Grazie a tutti/e.
    Ringrazio aiac, per la visita.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •