Buongiorno, scusate il disturbo, non mi racapezzo più, nel pannello di controllo ricevo messaggi contraddittori.
Ieri ho aggiornato all'ultima versione di Wordpress 4.2.2, come consigliato dal pannello di controllo. Dopo ho installato e provato ad usare un po' di temi nuovi (Altervista Cooking Flavor principalmente). Il sito è andato in tilt, non mi si aprivano più le librerie delle immagini ed era impossibile sia caricarne di nuove che ritrovare le vecchie, così ho ripristinato la versione precedente. Le librerie multimediali sono ricomparse. Mi sono ritrovata i nuovi temi ancora installati, allora ho provato a riattivare Altervista Cooking Flavor, e a questo punto sono comparsi i messaggi contraddittori:
1) se clicco su "personalizza" compare la scritta
- Fatal error: Call to undefined method WP_Customize_Manager::add_panel() in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 64
2) se clicco su "impostazioni del tema" ottengo
- Questo tema non supporta più le versioni di WordPress precedenti alla 4.1. Per favore aggiorna WordPress ora per continuare ad utilizzare questo tema.
- È disponibile una nuova versione di WordPress. Aggiorna ora il tuo blog. I blog WordPress non aggiornati possono essere vulnerabili e non più supportati dai nostri servizi e temi grafici.
3) se vado su "aggiorna blog"
- Versione installata: WordPress 4.2.2
Non sono disponibili aggiornamenti
grazie