Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, sto cercando un plug-in per pulire e velocizzare il mio sito, quello che conosco è Wp-Super Cache, ma se lo installo non mi va più il sito, mi potete aiutare? Ne conoscete altri?
In attesa vi ringrazio anticipatamente. (Non vorrei utilizzare Wp-Total Cache perchè nn mi trovo bene).
Ciao karl dopo aver eseguito tutto alla lettera, facendo un test su pingdom, mi ritrovo da 75% che era prima con wp-fastest cache a 58% di velocità del sito, è sicuro che le impostazioni siano giuste?
Il mio obiettivo è quello di rendere il sito più veloce all' apertura, con wp-fasfest cache ho una percentuale del 75%, ho fatto un altro test tramite GT metrix è la risposta è che con Wp-Fastest Cache comunque le pagine risultano più veloci ad aprirsi rispetto alla configurazione di Total cache! Prova anche tu sia con Pingdom che GT metrix, potrebbe essere che io sbagli qual cosa, in tal caso accetto qualsiasi soluzione da parte tua.
Comunque grazie per la risposta e per l' aiuto.
in attesa ti ringrazio anticipatamente.
In questo momento, sono riuscito anche ad installare wp-Super cache attivo sul mio blog!
Attento a non avere più plugin di cache che possono incasinare notevolmente il tuo sito web.
W3 Total Cache è una delle soluzioni migliori, ma non è detto che velocizzi specificamente il tuo sito per passare quei test, ma in generale la velocità e generazione delle pagine è nell'ordine dei millisecondi se correttamente configurata (così come indicato nel tutorial) e la pagina è in cache. Chiaramente se mantenuta nella versione base e non viene attivata la modalità edge.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Aggiungo che comunque i plugin per la cache non possono fare miracoli: se carichi una grande quantità di risorse esterne al tuo sito queste potranno incidere notevolmente nella velocità di caricamento e non possono venire ottimizzate da strumenti di questo tipo.
Il tuo sito usa un gran numero di script: più della metà dei dati scaricati sono script JavaScript e alcuni vengono anche scaricati più volte. Comincia a controllare queste cose per migliorare le prestazioni