Ciao e scusatemi ancora, ho un piccolo problema dopo aggiornamento a 4.2.2, ho la bacheca bloccata, mi spiego meglio, quando passo il mouse sulla barra a sinistra, non escono più in automatico le impostazioni ma devo cliccarci su con il mouse per farle comparire, in alto sulla bacheca dove ci sta impostazioni della schermata è bloccata e ho le novità di wordpress che girano sempre come se fossero bloccate o la connessione sia bloccata da qualche parte.
Potete aiutarmi?
In attesa vi ringrazio anticipatamente.
Il mio sito : http://helpdesk32.altervista.org
Noto che hai un elevato numero di plugin attivi. Comincia col provare a disabilitarli tutti e verificare se il problema persiste (cancella anche la cache del browser).
Ciao e grazie della risposta, ho già fatto tutto, me lo fa lo stesso! La cosa strana è che me lo fa solo su bacheca, perchè se vado su articoli o qualsiasi altra impostazione mi funziona tutto alla perfezione!
Ultima modifica di helpdesk32 : 17-05-2015 alle ore 02.53.16
Ciao Karl94, volevo sapere se c'èrano novità riguardo al mio problema che mi da solo se vado sulla Bacheca! Potrebbe essere l' installazione di wp 4.2.2? E' possibile rinviarmi l' aggiornamento per caso? Io ho un alterblog!
In attesa ringrazio anticipatamente!