Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aggiornamenti piattaforma wordpress: non arrivano subito

tempodiagire non è connesso Neofita

Predefinito aggiornamenti piattaforma wordpress: non arrivano subito

Salve, ho notato che rispetto alla data di rilascio degli aggiornamenti da parte di wordpress, sul pannello del blog la notifica della disponibilità dei nuovi aggiornamenti non avviene subito, neanche rifacendo la verifica.

Per quale motivo? E' possibile in qualche modo risolvere? perchè in questo modo il blog è esposto a rischi se alcuni aggiornamenti non si fanno subito. Ora è uscita la versione 4.2.2 da due giorni ma nel pannello non viene ancora notificato nulla...

tecnomente non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Hai un AlterBlog (o avevi un AlterBlog che hai convertito in AlterSito) vero?

A meno che non hai installato personalmente Wordpress (caricando i file via FTP e configurando db e tutto il resto), la versione che utilizzi è quella modificata di Altervista. Di conseguenza, prima che un aggiornamento sia rilasciato, lo staff di AV deve verificare che cambiamenti sono stati effettuati e se questi possono interferire con le modifiche che hanno apportato loro.

Guest

Predefinito

Non è del tutto vero, in quanto l' aggiornamento 4.2.2, corregge anche una falla in Jetpack wordpress in quanto non si connette correttamente come descritto sul changelog ufficiale.
    Sicuramente molti di noi lo utilizzano (compreso io) aspettiamo questo aggiornamento che arrivi al più presto per proteggere i nostri Blog (alterblog - Siti).
    Mi sono anche accorto che dopo l' aggiornamento effettuato alla vers. 4.2.1, proprio la Bacheca non funziona correttamente e le novità di Wordpress non vengono aggiornate.
    In attesa vi ringrazio anticipatamente.