Salve a tutti scrivo qui nel forum nella speranza di trovare una soluzione al mio problema.
Usando spesso il cellulare per fare ricerche per cose per il mio sito fuori casa ho notato che molti avevano il tasto condividi su whatsapp e cercando in rete sono capitato in questo sito che offre due modi per implementare il cosidetto bottone nel primo caso inserendo il link e copiando e incollando il codice il secondo per renderlo visibile in ogni articolo senza dover rifare tutte le volte la procedura del primo metodo.. ora la mia domanda è questa.. io ho scaricato lo zip dentro lo zip c'erano vari file divisi in questo modo nella cartella "dist" c'è il file js whatsapp-button.js poi in un'altra cartella ci sono altri 3 file button.js button.css e button.svg e poi c'erano vari file .gitignore e cose così leggedo la spiegazione del sito che offre questo servizio in pratica ho capito che io dovevo prendere il file js in dist metterlo insieme agli altri file dove c'era il css e l'immagine del bottone uppare tutto tramite ftp e poi inserire
Codice HTML:
<script type="text/javascript">if(typeof wabtn4fg==="undefined"){wabtn4fg=1;h=document.head||document.getElementsByTagName("head")[0],s=document.createElement("script");s.type="text/javascript";s.src="url/to/your/button/whatsapp-button.js";h.appendChild(s);}</script>
modificando ovviamente l'url dove c'è il file whatsapp-button.js e fiin qui tutto bene..
Ora però la mia domanda però è questa io questo codice dove devo inserirlo? in che pagina del mio tema child dell'arras? come fa poi a comparire affianco dei social share di base che sono in wordpress? grazie anticipatamente a chi mi aiuterà :)