Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Facebook Like Box

  1. #1
    Guest

    Predefinito Facebook Like Box

    Non riesco a far apparire il Facebook Like Box nella sidebar.Ne con i plugin,ne inserendo il codice di Facebook.Al massimo mi esce solo il nome del mio sito in formato link.Che devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve spero che ti e utile,anchio avevo questo problema o disisttallato l'antivirus è ne ho messo un altro,e ho risolto il problema ,lamiapassioneriscopertajuli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricettaprimipiattijuli Visualizza messaggio
    Salve spero che ti e utile,anchio avevo questo problema o disisttallato l'antivirus è ne ho messo un altro,e ho risolto il problema ,lamiapassioneriscopertajuli
    Come può c'entrare l'antivirus? o.O

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da immagininews Visualizza messaggio
    Non riesco a far apparire il Facebook Like Box nella sidebar.
    Sul tuo sito attualmente non visualizzo alcuna barra laterale...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul tuo sito attualmente non visualizzo alcuna barra laterale...
    Karl,l'ho tolta perchè non appariva.La metto cosi' puoi vedere il mio problema?
    Anche perchè una scritta cosi' mi rovinava un po l'estetica del sito.
    Dato che attualmente sei offline,la metterò alle 23,ok?
    Ultima modifica di immagininews : 23-04-2015 alle ore 20.42.30

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul tuo sito attualmente non visualizzo alcuna barra laterale...
    Attualmente puoi visionare il problema accedendo alla homepage del sito.Fammi sapere.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo visualizzo correttamente, hai provato con un browser differente? Comunque io ti consiglierei di usare il widget messo a disposizione da AlterVista e non il codice.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io lo visualizzo correttamente, hai provato con un browser differente? Comunque io ti consiglierei di usare il widget messo a disposizione da AlterVista e non il codice.
    Ho provato ad usare internet explorer ed in effetti mi esce normalmente,per curiosità,che browser utilizzi?
    Usando il widget non mi esce nulla,anche perchè non utilizzo la versione wordpress messa a disposizone da altervista

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sia con Firefox che Chrome è correttamente visibile. Con quale browser (e che versione) riscontri il problema? Hai provato a disabilitare tutte le estensioni attive nel browser in oggetto?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sia con Firefox che Chrome è correttamente visibile. Con quale browser (e che versione) riscontri il problema? Hai provato a disabilitare tutte le estensioni attive nel browser in oggetto?
    Mi bloccava la visualizzazione del like box un'estensione di firefox di nome Blur.Potete chiudere :)
    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •