Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: FEEDWORDPRESS ed errori nell'importazioni dei feed

  1. #1
    Guest

    Predefinito FEEDWORDPRESS ed errori nell'importazioni dei feed

    Ciao a tutti,
    ho due installazioni identiche una su un mio server e uno su altervista.
    Vorrei fare un sito di aggregazioni di feed utilizzando feedwordpress.
    Sul mio server tutto funziona alla grande senza errori se invece inserisco gli stessi feed sul plugin installato su altervista o sistematicamente questo errore con tutti:

    Feed error: This XML document is invalid, likely due to invalid characters. XML error: Not well-formed (invalid token) at line 1, column 1

    E non c'è verso di uscirne anche con altri plugin. E' un limite di altervista? A me i settaggi anche del plugin sembrano uguali.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un problema probabilmente causato da un tema o da un plugin, hai provato a disabilitare tutto e cambiare tema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No. la configurazione è la stessa del server non è né tema né plugin. non mi funziona con altri plugin di aggregazione e gli errori avvengono a livello di dashboard del plugin quindi mi sa che il tema c'entri poco.
    piuttosto noto che nell'installazione funzionante di ogni feed c'è anche il tipo di encoding cosa che non vedo nella installazione su AV

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un attimo, dove visualizzi quel messaggio di errore esattamente? Hai sbloccato le connessioni server to server?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No. L'errore è già all'interno della dashboard del plugin. Adesso faccio questo tentativo. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •