Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Wordpress e Avada

Guest

Exclamation Wordpress e Avada

Dopo l'aggiornamento di oggi, mi son comparsi questi errori http://pastebin.com/yhts0mG1
    Li potete vedere anche direttamente sul sito http://riantstables.altervista.org/w...uard-galleria/
    Ho contattato il supporto tecnico di Avada ma

Hello!
    Hmm that is not coming from Avada. We would recommend contacting your host and showing them those errors.
    Thanks!

Mi e' stato suggerito di contattare voi.

Che indicazioni potete darmi?

Saluti,

Matteo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non credo siano successivi ad un aggiornamento, sembra piuttosto che tu abbia spostato l'installazione di WordPress da un altro server ed i percorsi di alcune immagini non siano stati aggiornati.

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non credo siano successivi ad un aggiornamento, sembra piuttosto che tu abbia spostato l'installazione di WordPress da un altro server ed i percorsi di alcune immagini non siano stati aggiornati.
    Peccato che non ho spostato l'installazione...e anche se creo post senza immagini mi da lo stesso errore...

L'errore me lo mostra solo sui post, sulle pagine è tutto come prima.
    Ultima modifica di karl94 : 14-04-2015 alle ore 21.31.24

Predefinito

Il problema è la radice del percorso che viene utilizzato: /var/www/html/, questo su AlterVista non esiste, ma i tuoi file sono piuttosto all'interno di /membri/riantstables/. Questo problema potrebbe essere legato ad una configurazione non corretta o ad un errore nel tema (sempre che sia colpa del tema e non di un plugin).
    Non avendo il codice del tema in questione non posso però analizzare il problema e quindi darti indicazioni precise. Ti dovrei quindi rimandare al supporto ufficiale, prima però assicurati che non ci sia qualche plugin che interferisca: disabilitali tutti e verifica se il problema persiste. Se il problema rimane allora è colpa del tema o di una impostazione non corretta.

Guest

Exclamation La risposta definitiva.

Questa e´ la loro risposta

Please sent this error to your host:

"Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/html/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/vriend-2.jpg) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/riantstables/wordpress/wp-includes/class-wp-image-editor-gd.phpon line 88"

And tell them to fix the open_basedir restriction.

Thanks!
    Potete fare quello che suggeriscono?

Predefinito

No, non è possibile. Anche se quella limitazione venisse eliminata non risolveresti comunque, in quanto quei file non sono presenti in quei percorsi.
    Il file al percorso /var/www/html/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/vriend-2.jpg non esiste, il percorso corretto è /membri/riantstables/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/vriend-2.jpg, che corrisponde all'indirizzo http://riantstables/wordpress/wp-con...2/vriend-2.jpg.

Guest

Predefinito

Ok, uno dice una cosa, uno ne dice un´altra....quindi?

Predefinito

Suppongo che il supporto di Avada non conosca come funzioni l'hosting di AlterVista e suppone che il tuo blog sia installato nel percorso /var/www/html/wordpress, spiega loro invece che la radice del tuo spazio web è /membri/riantstables/ e che WordPress è correttamente installato nella cartella /membri/riantstables/wordpress/.