Salve a tutti e mi scuso in anticipo se sto postando nella parte sbagliata.. da un po' ho notato che sul mio sito wordpress appare a random una schermata coi video di androidworld.it (come si evince dallo screen seguente)
e visto che io non ho nessunissima affiliazione con questo sito ne ho mai inserito un loro codice per far apparire questa cosa vorrei un attimino capire come mai appare a caso e a random questa cosa.. e vorrei sapere anche se č possibile rimuoverlo.. io non ho mai approvato nulla del genere quindi non vedo perchč senza una mia approvazione ci debba essere una cosa del genere.. la trovo fastidiosa e soprattutto inutile visto che non ha nulla a che vedere con gli argomenti del mio sito.. da notare poi che partendo a caso quando gli gira fa prendere non pochi accidenti... grazie a chi mi risponderā spiegandomi il perchč di questo fatto.
p.s. chissā se sono l'unico ad avere sta cosa oppure no sta difatto che mi č apparsa dall'oggi al domani e non č un problema di tema o altro ho usato vari temi il twenty eleven, l'altervista keith e ora uso l'arras ovviamente tuttie versioni child create da me e capitava con tutti e 3 i temi che ogni tanto a random partiva sta cosa..