Visto la "geniata" di Altervista di togliere l'editor nel tema Altervista Keith, ora mi spiegate per cortesia dove inserisco questo codice php per le visualizzazioni degli articoli <?php if(function_exists('the_views')) { the_views(); } ?>
Grazie
Visto la "geniata" di Altervista di togliere l'editor nel tema Altervista Keith, ora mi spiegate per cortesia dove inserisco questo codice php per le visualizzazioni degli articoli <?php if(function_exists('the_views')) { the_views(); } ?>
Grazie
La cosa migliore sarebbe modificare il plugin per eseguire il codice nel punto giusto della pagina. Quindi, dove vuoi visualizzare il tutto?
praticamente nell'home ci sono tutte le anteprime degli articoli sotto ognuno di esso voglio che ci sia scritto il numero di visualizzazioni
Prova aggiungendo in fondo al file wp-postviews.phpComunque se il tema Keith non è abbastanza flessibile per te puoi installarne un altro. Magari ne trovi uno che ti piace di più.Codice PHP:
function wp_postview_pre_load_content(){
ob_start();
}
function wp_postview_post_load_content(){
$buf = ob_get_clean();
echo preg_replace('/(<\/h2>)/', '$1<div class="post-views">'.the_views(false).'</div>', $buf);
}
add_action('av_framework_content', 'wp_postview_pre_load_content', 9);
add_action('av_framework_content', 'wp_postview_post_load_content', 11);
Grazie pero una cosa sola praticamente nell'home mi esce il titolo dell'articolo poi le visualizzazioni e poi mi esce il testo dell'anteprima dell'articolo, io vorrei che il numero delle visualizzazioni apparisse sotto il testo dell'anteprima dell'articolo
ed è possibile cambiare colore?
Poi per quanto riguarda cambiare il tema sarebbe un'idiozia visto che il sito già è avviato dovrei cambiare tutte le disposizioni, il tema Keith è un tema molto flessibile è facile da usare, non ho capito ancora perché Altervista ha deciso di togliere l'editor al tema secondo il mio punto di vista, il miglior tema gratis in circolazione
Ultima modifica di karl94 : 09-04-2015 alle ore 15.22.31
Cambia così:
Per cambiare il colore puoi modificare il CSS personalizzato. Che colore vuoi?Codice PHP:
function wp_postview_pre_load_content(){
ob_start();
}
function wp_postview_post_load_content(){
$buf = ob_get_clean();
echo preg_replace('/(<\/footer>|<\/article>|$)/', '<div class="post-views">'.the_views(false).'</div>$1', $buf, 1);
}
add_action('av_framework_content', 'wp_postview_pre_load_content', 9);
add_action('av_framework_content', 'wp_postview_post_load_content', 11);
Vorrei il colore verde
Come il collegamento continua? Allora:Codice:.post-views{color:#129900}
dove lo aggiungo il colore?
Menu>Aspetto>CSS Personalizzato giusto?
Esatto.
e volevo chiederti un ulteriore cosa sempre sotto all'anteprima dell'articolo è possibile inserire la categoria e il tag?
e poi comunque il colore resta nero ho provato anche a cambiare colore in html ma resta nero lo stesso
Ultima modifica di karl94 : 09-04-2015 alle ore 19.54.06
Nel campo del CSS personalizzato cancella tutto quello che c'è scritto (c'è una riga con scritto Google+ che non ci deve essere e crea problemi) e copia per bene il codice che ti ho scritto (hai mancato il punto iniziale).
Per quanto riguarda la categoria, puoi selezionare lo stile articolo completo (quando personalizzi il tema), ma viene visualizzato l'articolo per intero, non l'anteprima. Volendo puoi usare il tag more e mostrare solo una porzione dell'articolo.
grazie vorrei sapere ma i CSS li posso usare per personalizzare qualunque plugin come ho fatto con il .post-views-
non posso selezionare stile articolo completo perchè dovrei aggiungere moltissimo tag more visto che ho pubblicato tanti articoli