Salve, stamattina ho ricevuto un'email da altervista che mi ha avvisato di aver raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense, solo che se clicco sul bottone non succede nulla, se metto un widget con altervista e adsense non risulta associato, ho provato a "smanettare" nel mio account adsense per associare il mio blog ma non so se ci sono riuscita, nella visuale wordpress se clicco su adsense appare "Comincia adesso
Per utilizzare i banner del circuito Altervista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 750 pagine viste e 75 visitatori unici negli ultimi 30 giorni.Guarda le statistiche
Riceverai un messaggio nel tuo pannello e un'email all'indirizzo ilariapagliaro@gmail.com appena il tuo sito soddisferà i requisiti richiesti per accedere al programma.
Nell'attesa che il tuo sito raggiunga i requisiti:
AlterVista Banner
Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner.Attiva banner
Tieni aggiornato il tuo blog
Pubblica regolarmente contenuti originali e arricchiscili con link, immagini e video. Rendi il tuo blog semplice da navigare e gradevole da vedere.
Promuovi il tuo sito
Apri una pagina su Facebook e un account su Twitter dove rilanciare i tuoi contenuti, e farli condividere ai tuoi contatti."