Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Plugin BackupWordpress - errore quando (non) si aggiorna

  1. #1
    Guest

    Question Plugin BackupWordpress - errore quando (non) si aggiorna

    Ricevo il seguente errore quando provo ad aggiornare il plugin BackupWordpress:

    Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di BackUpWordPress: Impossibile copiare il file. backupwordpress/vendor/symfony/finder/Symfony/Component/Finder/Tests/Fixtures/with space/foo.txt

    Cosa posso fare ? Sto già parlando con il loro supporto tecnico, tuttavia vorrei un parere anche da voi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E se provi a disinstallare il vecchio plugin per poi reinstallare la nuova versione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    E se provi a disinstallare il vecchio plugin per poi reinstallare la nuova versione?
    Ad installare manualmente funziona senza problemi. E' il fatto che non si aggiorna che da fastidio. Anche con la versione precedente dava errore (uno diverso da questo) ma tramite FTP ho risolto.

    Vorrei sapere cosa c'è che non va; di cosa è la colpa.

    Il plugin funziona benissimo, però ha questa cosa.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potrebbe esserci qualche problema di permessi, ma se disinstalli il plugin e lo reinstalli (senza dover andare a toccare via FTP) dovrebbe sistemarsi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Potrebbe esserci qualche problema di permessi, ma se disinstalli il plugin e lo reinstalli (senza dover andare a toccare via FTP) dovrebbe sistemarsi.
    L'altra volta, quando dava errore, ho provato a fare come hai detto e non ha funzionato. Aspetterò il prossimo aggiornamento.

  6. #6
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Ho il medesimo problema in questi tempi con l'aggiornamento dalla 3.2.7 alla 3.3.2

    Any news da altri utenti?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •