Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Multipli siti con adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Multipli siti con adsense

    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato ad altervista ed ho notato che è possibile abilitare l'associazione con il proprio account adsense. Ho alcune domande, potreste darmi una mano?

    1) Posso registrare più di un sito su altervista? Ho provato a registrare un secondo sito ma mi dice che ho già utilizzato la mia mail.

    2) Io ho bisogno di due siti. Potrei utilizzare due indirizzi mail differenti, ma poi posso associare ad entrambi il mio unico account google?

    3) Installando il modulo wordpress, Ho letto che i guadagni adsense vengono corrisposti solo al 65%, il resto va ad altervista. Questo avviene solo per il modulo wordpress oppure in generale anche se installo un sito tutto custom?

    Grazie a tutti e complimenti per il servizio offerto

    Luca

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da consiglidellanonna Visualizza messaggio
    2) Io ho bisogno di due siti. Potrei utilizzare due indirizzi mail differenti, ma poi posso associare ad entrambi il mio unico account google?
    Sì, è possibile.
    Citazione Originalmente inviato da consiglidellanonna Visualizza messaggio
    3) Installando il modulo wordpress, Ho letto che i guadagni adsense vengono corrisposti solo al 65%, il resto va ad altervista. Questo avviene solo per il modulo wordpress oppure in generale anche se installo un sito tutto custom?
    Avviene a prescindere da WordPress, è una caratteristica del circuito AlterVista with Google AdSense.
    consiglidellanonna likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie karl94. Ma in relazione alla prima domanda mi confermi che una stessa mail non può avere due siti altervista?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In alcuni casi è possibile, ma se il sistema non te lo permette devi usare un indirizzo email differente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •