Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come si edita nel dettaglio un tema?

madn3ss non è connesso Utente AlterBlog

Question Come si edita nel dettaglio un tema?

Mi spiego meglio. In pratica sono nuovo su altervista e quindi non me ne intendo molto. Per farvi un esempio, su tumblr c'è un opzione (modifica html) che permette di modificare da li tutto il tema. Mentre invece sul sito altervista non ho trovato questa funzione. La voce Editor e CSS personalizzato non mi danno il codice html completo da poter modificare. Quindi non esiste o sono io che non so dove cercare?

EDIT: Ho scoperto che solo il tema che uso io e quindi Altervista Keith non è modificabile dall'editor.. c'è un modo per modificarlo?
    Ultima modifica di madn3ss : 26-03-2015 alle ore 17.03.03

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Come hai già scritto, il tema Keith non è modificabile manualmente. Che tipo di modifiche vorresti apportare?

madn3ss non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Editor di testo. Al posto della scritta commenta a fine articolo ad esempio sostituire la scritta "Commenta, non è richiesta alcuna iscrizione", oppure inserire sempre a fine articolo "Se ti è piaciuta la notizia, seguici su fb basta un click" (si lo so c'è il widget, ma avrei voluto inserire in più pure a fine articolo) roba del genere. Vorrei far crescere un po' la pagina pubblicizzandola al meglio su fb e vorrei avere una massima interazione con gli utenti incentivandoli a commentare e a dare pareri sugli articoli. A questo punto mi sa che devo trovare un altro tema :/

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madn3ss Visualizza messaggio
    inserire sempre a fine articolo "Se ti è piaciuta la notizia, seguici su fb basta un click" (si lo so c'è il widget, ma avrei voluto inserire in più pure a fine articolo)
    Per questo credo che tu possa trovare qualche plugin adatto al caso.